c h i s i a m o
Motus è una pratica che nasce da un progetto multidisciplinare, orientato al benessere psicofisico
Motus è la sintesi e la fusione di diversi stili, approcci e competenze, un concentrato di vite ed esperienze che animano un’unica espressione.
Il Team Motus è formato da figure con differenti background. Atleti professionisti, insegnanti di varie discipline motorie e professionisti nel campo sociale, si sono riuniti insieme per creare una pratica, un approccio unico: un’esplorazione consapevole della propria dimensione umana.
Riccardo Collins
Ho iniziato con il nuoto all’età di 5 anni, conseguendo tutti i brevetti ed accedendo al livello agonista. Dai 10 fino ai 16 anni, ho studiato anche il Judo fino a conseguire la cintura marrone.
Kaddarina Langstrumpf
Il movimento e lo sport sono diventati importanti per me all’età di dodici anni, quando ho iniziato ad allenarmi in una scuola di circo della mia città natale, Dresda.
Emanuele Pagliuca
Laureato in scienze motorie e sportive, ho iniziato la mia carriera sportiva all’età di 5 anni con la ginnastica artistica, gareggiando fino ai 17 anni e partecipando a numerose finali nazionali.
Nicolò Settembrino
Sono sempre stato spinto da una forte ricerca del miglioramento, in allenamento, così come nella vita, in generale, e continuo a fare tesoro di tutte le esperienze vissute fin ora.